IMG 2019 12 27 11 09 00Quest'anno la serata del 19.12.19 ha visto illuminare le vie di Scortichino dalle lanterne dei 100 alunni della scuola primaria. I bimbi, accompagnati dalle insegnanti e dai parenti, hanno aperto la scuola alla comunità allietando gli abitanti della frazione con canti e portando a tutti auguri e serenità.

Radunatisi attorno all'albero posto nella nuova piazza di Scortichino, hanno ringraziato quanti hanno contribuito alla realizzazione di questa "Accademia Natalizia" : Proloco, Ente Comunale, Don Roberto, Vigili, Filarmonica, Conad, genitori, partecipanti e particolarmente gli "Ex Pirat Motorgroup" che in questa occasione hanno annunciato la donazione alla scuola primaria di una nuova lim per il laboratorio digitale.
Le insegnanti di Scortichino