IMG 20180605 WA0004Si comunica che a seguito delle indicazioni ricevute in merito alla salvaguardia della privacy degli studenti, l'Animatore Digitale per l'Istituto ha ceato un canale dedicato della scuola atto a caricare video attestanti buone pratiche didattiche e/o esperienze scolastiche significative. I link non rimandano a video pubblici ma "non in elenco" vale a dire guardabili solo se si è in possesso del link identificativo del video stesso. Saranno così rintracciabili dal sito della scuola.

">

Si comunica inoltre che in previsione dell'auspicata Biblioteca Didattica Innovativa si sono tenuti laboratori alla Scuola Primaria di Bondeno in orario extracurricolare. Tale materiabile è attualmente consultabile qui (sull'uscita didattica a Veronae qui (sull'uscita didattica al Museo Archeologico di Spina)

L'Animatore Digitale per l'Istituto Prof.ssa Teresa Ventimiglia