Sulla base delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire per i sottoelencati plessi:

SCUOLA

MODALITA’ DI FUNZIONAMENTO DEI PLESSI – VENERDI’ 29 GENNAIO 2021

Infanzia

Lezzine

Si chiede ai genitori di accompagnare i figli a scuola, di verificare la presenza dei docenti e le modalità di svolgimento delle lezioni della giornata. È SOSPESO IL TRASPORTO DI ANDATA. Sono garantiti la mensa e il trasporto di ritorno alle 17:15 (nel caso in cui l’attività scolastica sia regolare).

Infanzia Bondeno

Si chiede ai genitori di accompagnare i figli a scuola, di verificare la presenza dei docenti e le modalità di svolgimento delle lezioni della giornata. È SOSPESO IL TRASPORTO DI ANDATA. Sono garantiti la mensa e il trasporto di ritorno alle 17:00 (nel caso in cui l’attività scolastica sia regolare).

Primaria Scortichino

Si chiede ai genitori di accompagnare i figli a scuola, di verificare la presenza dei docenti e le modalità di svolgimento delle lezioni della giornata. SONO SOSPESI IL TRASPORTO DI ANDATA ED IL SERVIZIO DI ANTICIPO. È garantito il trasporto di ritorno alle ore 12:45 (nel caso in cui l’attività scolastica sia regolare).

Primaria Bondeno

Si chiede ai genitori di accompagnare i figli a scuola, di verificare la presenza dei docenti e le modalità di svolgimento delle lezioni della giornata. SONO SOSPESI IL TRASPORTO DI ANDATA E IL SERVIZIO DI ANTICIPO. È garantito il trasporto di ritorno alle ore 12:55 per il t.m.; e alle ore 15:55 per il tempo pieno (nel caso in cui l’attività scolastica sia regolare).

Sulla base delle comunicazioni rese dal personale:

SCUOLA

MODALITA’ DI FUNZIONAMENTO – VENERDI’ 29/01/2021