materiale downloadCarissimi genitori, da diversi mesi ci stiamo preparando per la ripartenza che quest’anno sarà un po' diversa dal solito. Le vicende che abbiamo vissuto ci obbligano ad affrontare il futuro in modo nuovo, sarà necessario abbandonare la consuetudine e saper cogliere l’occasione per delineare delle traiettorie di rinnovamento e cambiamento. Per l’I.C. “T. Bonati” di Bondeno la salute degli alunni e delle alunne, la loro serenità e quella delle loro famiglie viene prima di tutto e tale obiettivo sarà raggiungibile se prevarrà la collaborazione con il territorio ed il senso di responsabilità di tutti.

Con avvisi e circolari vi daremo informazioni necessarie per la ripresa dell’attività didattica il 14 Settembre. Saranno elencati in seguito i materiali didattici utili per ordine di scuola, ma vorrei precisare quanto segue, valido per TUTTI.

-   E’ necessario munirsi di buste di plastica resistenti ed abbastanza capienti da contenere giubbini/cappotti /giacche/felpe, possibilmente con cerniera richiudibile.Ciò perché sarà necessario riporre detti indumenti nelle apposite buste (con nome e cognome) che saranno appese negli spazi predisposti.

-     Fornirsi di bustine in plastica che possano contenere i fogli o quaderni eventualmente da lasciare a scuola.Munire gli alunni di contenitori, buste ecc. per riporre le mascherine, nell’eventualità che queste vengano distribuite dalla scuola.

Seguiranno gli elenchi dei materiali per ogni ordine di scuola.

Grazie per la consueta e fattiva collaborazione

Dott. Annunziata Carrera

Si allegano gli elenchi dei materiali:

- Classe 1A Primaria di Scortichino

- Classe 2 A Primaria di Scortichino