pagelle on line 19 20

Viste le restrizioni dovute all'emergenza epidemiologica da COVID-19, la consegna del documento di valutazione finale per l'a.s 2019-2020 avverrà tramite pubblicazione sull'account personale del registro elettronico di ciascun alunno. Il documento, firmato digitalmente dalla Dirigente, avrà piena validità.
Dal 15 giugno 2020, gli alunni della Scuola Primaria di Bondeno, Scortichino e le classi I° e II° della Scuola Secondaria I°, potranno visionare e scaricare sul proprio account:
- IL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE (+ IL PIANO DI APPRENDIMENTO INDIVIDUALIZZATO in caso di valutazioni inferiori al 6)
- LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE ( classi quinte Scuola Primaria).

Dal 19 giugno 2020, gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria I°, potranno visionare e scaricare sul prorpio account:
IL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE
- LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE E L'ATTESTATO DEL SUPERAMENTO DELL'ESAME