foto ridimensionata

Desidero ringraziare, in qualità di dirigente scolastica dell’I. C. “T. Bonati” di Bondeno, l’associazione del Lions Club di Bondeno per la costante e preziosa partecipazione alla vita della Scuola e per la gradita donazione, in questo momento di particolare difficoltà.

L’emergenza Covid-19, oltre a sconvolgere i nostri ritmi di vita, ha richiesto un impegno notevole all’Istituzione scolastica, alle famiglie ed all’intero territorio. L’Associazione ha generosamente donato sei computer portatili, indispensabili per agevolare la didattica a distanza e per potenziare un’eventuale e tanto attesa didattica in presenza. Il prezioso contributo consolida e migliora la qualità dei servizi offerti dalla Scuola. Grazie infinite all’associazione Lions Club di Bondeno anche a nome del Consiglio d’Istituto, delle famiglie e dell’intera comunità.

Annunziata Carrera