IMG 2020 03 19 19 05 50

In questo momento “particolare” non mancano le belle sorprese che fanno tanto emozionare: i disegni realizzati dagli alunni della scuola primaria di Bondeno e Scortichino, sono un’esplosione di emozioni; viene evidenziato un arcobaleno dai colori brillanti, vivi e gioiosi con accanto la scritta Andrà tutto bene, come idea di rinascita, di forza e di entusiasmo.

Con questi capolavori i bambini ci fanno volare con la fantasia, tra cieli limpidi, fiori primaverili, cuori dai mille colori, tralasciando e scacciando dalla mente quel senso di paura, mettendo in risalto sentimenti di affetto sincero verso i loro famigliari, amici e verso tutte le persone del mondo!

I bambini ci insegnano, grazie al simbolo disegnato, che “…dopo un temporale, oltre l’arcobaleno, il cielo è azzurro e i sogni diventano realtà”.

Un immenso e affettuoso GRAZIE a tutti gli alunni e alle loro famiglie.

I docenti della

di Bondeno e Scortichino