elezioni regionali Si comunica che, in occasione delle Elezioni Regionali del 26 gennaio 2020, alcuni plessi scolastici saranno utilizzati come sede di seggio elettorale.

Questo Istituto sospenderà pertanto le lezioni e le attività nei seguenti plessi e nelle seguenti giornate:

- Scuola Primaria di Bondeno: attività sospese dalle ore 11.55 per il tempo pieno, e dalle ore 12:55 per il tempo modulo, di venerdì 24 gennaio 2020 a tutta la giornata di lunedì 27 gennaio 2020. In queste giornate saranno sospese anche tutte le attività extracurricolari.

Nella giornata di venerdì 24 gennaio 2020sarà assicurato il trasporto scolastico, sia all’andata che al ritorno: ore 11.55 per gli alunni del tempo pieno e 12.55 per gli alunni del tempo modulo.

Le lezioni riprenderanno regolarmente da martedì 28 gennaio 2020.

- Scuola Primaria di Scortichino: lezioni sospese dalle ore 12:40 di venerdì 24 gennaio 2020 a tutta la giornata di lunedì 27 gennaio 2020. Nella giornata di venerdì 24 gennaio 2020 sarà assicurato il trasporto scolastico sia all’andata che al ritorno.

Le lezioni riprenderanno regolarmente da martedì 28 gennaio 2020.

Gli insegnanti coordinatori/referenti di classe ritireranno il tagliando con la firma per attestazione del ricevimento della presente comunicazione da parte dei genitori

Nota Bene: Nei plessi di Scuola dell’Infanzia di Bondeno, di Lezzine ed il plesso di Scuola Secondaria di Primo Grado, che NON sono sede di seggio elettorale, le lezioni e le attività si svolgeranno regolarmente.