pagelle online

Si comunica che dal 9 Giugno 2018, i genitori degli alunni di classe III di Scuola Secondaria di I grado, provvisti di password di accesso al registro elettronico, potranno visualizzare il 'pagellino web' del proprio figlio direttamente dal proprio account di registro elettronico. Dal giorno 19 GIUGNO 2018 sarà possibile visualizzare anche i pagellini degli alunni di classe I e II di Scuola Secondaria di I Grado.

Per il ritiro del documento di valutazione cartaceo rimangono confermate le date di consegna già comunicata. I genitori che non potranno recarsi alla consegna del documento di valutazione del secondo quadrimestre potranno comunque ritirarlo in segreteria, negli orario di apertura al pubblico degli uffici.