giochi pristem

Il centro Pristem dell’Università Bocconi di Milano ha trasmesso i nomi dei primi tre classificati delle due categorie dei Giochi Matematici d’Autunno della Scuola Secondaria di primo grado:
CATEGORIA C1- CLASSI PRIME E SECONDE
1° A. L. (classe2B)
B. D. (classe1E)
M. I. (classe 1B)

CATEGORIA C2. CLASSI TERZE
P. T. (classe 3F)
L. M. (classe 3F)
M. D. ( classe 3E)

Tutti gli alunni sopracitati saranno premiati durante la Festa del Pi Greco che si terrà il 14 marzo 2017.
Gli alunni primi classificati potranno partecipare gratuitamente alla semifinale provinciale dei “Campionati Internazionali di Giochi matematici” che si terranno a Ferrara presso l'Istituto Comprensivo "F. De Pisis" sabato 18 marzo 2017.

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!