A seguito dell'indizione di sciopero per il giorno MERCOLEDI' 30 Marzo 2016 si comunica il funzionamento dei plessi:

Infanzia LezzineIn occasione dello sciopero proclamato dal sindacato autonomo SAESE, fatta salva eventuale revoca, per il giorno 30 marzo 2016 le attività si svolgeranno per il solo turno antimeridiano  dalle ore 8.15 alle ore 12.00 senza mensa . E’ garantito il solo trasporto di  ritorno.

Infanzia Bondeno cpl, Primaria Ospitale, Primaria Scortichino, Primaria Stellata: NESSUNA VARIAZIONE.

Secondaria I° gradoIn occasione dello sciopero proclamato, fatta salva eventuale revoca, dal sindacato  SAESE per il giorno 30 marzo 2016, si chiede cortesemente ai genitori di accompagnare i figli a scuola e verificare la presenza dei docenti prima di lasciare i ragazzi. E’ garantito il trasporto del ritorno.

Primaria Bondeno: In occasione dello sciopero proclamato, fatta salva eventuale revoca,  dal Sindacato SAESE per il giorno mercoledì 30 marzo 2016, l’attività  si svolgerà secondo le seguenti modalità:

• Tutte le classi a modulo: solo al mattino ore 8.05 – 13.05;
  • Le seguenti classi a Tempo Pieno : 1D, 2D, 3E, 4D, 5E solo al mattino ore 8.05 – 12.05;
  • Per le classi sopraindicate si chiede cortesemente ai genitori di accompagnare i figli a scuola e verificare la presenza dei docenti prima di lasciare i bambini, fatta salva eventuale revoca. Si garantisce il trasporto del ritorno, per tempo pieno e modulo, alle 12:20 (per Pilastri ore 13.05).
  • Per le seguenti classi a Tempo Pieno 1E, 2E, 3D, 5D è previsto orario regolare strutturato come segue: i genitori dovranno accompagnare i propri figli a scuola alla mattina; è garantita la mensa scolastica; è garantito il trasporto del ritorno e il servizio del posticipo per gli alunni che ne usufruiscono.