freccia rosso iscrizioni

ISCRIZIONI ON-LINE 16/17

Il Miur ha comunicato ( vedi comunicato stampa) i termini per l'iscrizione online alle scuole primarie e secondarie: dal 22 gennaio al 22 Febbraio 2016.
Nelle scuole dell'infanzia rimane in vigore l'iscrizione in modalità cartacea, che potrà essere effettuata nello stesso arco di tempo. La domanda di iscrizione potrà essere compilata per tutto il periodo indicato dal Miur. Senza fretta.
Non è previsto che le domande arrivate per prime abbiano la precedenza.
Per accedere direttamente al portale clicca sul banner iscrizioni on-line.
Per la Scuola Primaria e per la Secondaria di Primo Grado la modalità di iscrizione è "online".
Chi avesse necessità di assistenza è pregato di contattare la segreteria (0532 898077) per concordare un appuntamento.
Le iscrizioni alla scuola dell'Infanzia devono essere effettuate direttamente in segreteria, negli orari di apertura al pubblico. E' possibile scaricare i moduli per l'iscrizione e pre-compilarli prima di accedere alla segreteria.modulo iscrizioni Infanzia 16/17